In australia 28 ottobre 2018

Scarpe basse BRONX escarpe - 66077 escarpe BRONX bianco Pelle f95ba7

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Primavera
Colore:
Bianco
Stile:
Classico
Glamour
Rock
Tipo di chiusura:
Fibbia
Fantasia:
Floreale
Materiale:
Pelle
Sintetico
Tipo di tacco:
Tronchetto
Misura delle scarpe:
36
37
38
39
40
41

Scarpe basse BRONX - 66077
Modello col tacco Bronx. Tomaia in Pelle - pelle fiore che si adagia perfettamente sul piede. Una leggerezza di passo è donata dal tacco di 4 cm. Il comfort di uso viene aumentato dalla fodera in cuoio, tessuto. Soletta in cuoio dentro le scarpe. Suola: sintetico pregiato. Le scarpe messe in risalto dalla decorazione: metallo colore argento. Grazie allo stile femminile e col tacco, la silhouette risulta allungata e slanciata..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

M&P MAYPOL CALZATURE yoox neri Pelle,LEA FOSCATI CALZATURE yoox neri Pelle,Unisa Techi neri ClassicoMerrell Blaze 2 neri Senza tacco,Softinos ASA414SOF neri,Buffalo London 177138 neri Classico,TOSCA BLU SHOES CALZATURE yoox bianco,24 HORAS 23559 beige Estate,Lacoste Lancelle 6 Eye grigio,Panama Jack Vera Cork marroni,Romika Victoria 19 neri Autunno,KANNA Ciabatte donna nero quellogiusto neri Pelle,GARRICE CALZATURE yoox rosa Pelle,Adidas Gazelle W grigio Sportivo,Lili Mill Barbie marroni EstateIGI&CO Dpmgt 21651 neri Autunno,Chuck Taylor All Star Camo Metal High Top converse marroni Scarpe da Ginnastica alte,Scarpe basse GINO ROSSI - Izo DCH536-Z36-0149-0094 escarpe grigio Pelle,Ara Massa neri Estate,Vazee Agility v2 Trainer new-balance rosa SportivoAdidas Originals - Campus - Scarpe da ginnastica rosa - Rosa asos rosa InvernoDr Martens - Yelena - Sandali neri effetto peluche - Nero asos marroni Sintetico,Ciabatte MELISSA escarpe neri Sintetico,Loafers GINO ROSSI - Lady DWG814-715-RC00-8500 escarpe grigio Pelle,Fly London Alky213fly bordeaux Primavera,Scarpe basse GINO ROSSI - Opra DPG368-H40-JF43-5753 escarpe blu-marino PelleCalvin Klein Jeans Layla Canvas beige JeansScarpe stiletto GINO ROSSI - Ingrid DCG781-P21-VF00-3900 escarpe beige Pelle,Scarpe basse VAGABOND - Dolores 4604-001 escarpe bianco PelleScarpe basse GABOR escarpe neri,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata