In australia 28 ottobre 2018

Paul Andrew Sandali 'Pawson' farfetch - Pink & Purple farfetch 'Pawson' viola 009982

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Materiale:
Camoscio
Pelle
Stile:
Classico
Rock
Tipo di tacco:
Cono
Tronchetto
Stagioni:
Estate
Tipo di chiusura:
Fibbia
Fantasia:
Senza stampe
Colore:
Viola
Misura delle scarpe:
37
37
38

Paul Andrew Sandali 'Pawson' - Rosa & Viola
Sandali 'Pawson' in pelle e pelle scamosciata fucsia di Paul Andrew. Modello a punta con chiusura alla caviglia con fibbia e tacco largo medio alto..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Slippers in pelle multicolore 36 wanan neri PelleSlip On Philipp Plein take a walk limited edition Donna (SW14146002) b-exit neri Primavera,Nicholas Kirkwood Mules senza lacci - White farfetch biancoChloé Mules con lustrini 'Camille' - Metallic farfetch neri Pelle,Slipper in pelliccia 37 wanan blu-marino Pelliccia,Espadrillas Fendi Donna(8P6702A164F11E5) b-exit beige PrimaveraAlberta Ferretti Mules con pappagallo ricamato - Green farfetch beige,Chie Mihara Samaia sandals - Unavailable farfetch rosa,Versace Sandali 'Medusa' - Nero farfetch cremaDolce & Gabbana sequin slingback pumps - Pink & Purple farfetch rosaY's polka dot lace-up scarpe da ginnastica - Nero farfetch neri Cotone,Marsèll Stivaletti con punta aperta - Brown farfetch marroni Pelle,Giuseppe Zanotti Design Frankie hi-top scarpe da ginnastica - Grey farfetch bianco,Scarpe da Ginnastica Golden Goose superstar Donna(PELLECAMOSCIOG33WS590G86) b-exit bianco Pelle,3.1 Phillip Lim Sandali con laccio elasticizzato - Nero farfetch bianco,Lost & Found Ria Dunn Stivaletti plissettati sul dietro - Nero farfetch neri,Decoltè zeppa Lanvin in pelle di serpente rosa/bianco italian-boutique rosa Pelle,Sandali infradito bassi Alexander McQueen in pelle rosso italian-boutique rosso Pelle,ECCO Shape 45 Pointy Sleek ClassicoMocassini Tod's Donna (XXW00G00010MXRB999) b-exit neri Autunno,Rachel Zoe Burke Braid crema,Stivaletti Céline Donna (318893CFBC33OB) b-exit neri Pelle,Scarpe da Ginnastica Hogan Donna (HXW2830Z770H1GB999) b-exit neri Sportivo,Paul Andrew floral-print slingback pumps - Pink & Purple farfetch neri Floreale,Stivaletti Pierre Hardy Donna (LC01PATENTKIDBLACKRED) b-exit neri Autunno,Officine Creative Devos sandals - Brown farfetch marroniCASADEI Decollete donna argento quellogiusto PelleAquazzura Jaipur sandals - Pink & Purple farfetch viola,Golden Goose Stivali e Stivaletti Donna In Saldo, Nero, pelle, 2017, 38 40 raffaello-network neri PelleTods Mocassini Uomo In Saldo, Marrone, pelle, 2017, 36.5 37 38 40 raffaello-network marroni Pelle,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata