In australia 28 ottobre 2018

Valentino Espadrillas - 'Very V' Valentino Garavani - Espadrillas Color Carne & Neutri farfetch bianco Pelle 3e531a

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Tipo di chiusura:
Fibbia
Materiale:
Gomma
Pelle
Stagioni:
Primavera
Stile:
Rock
Tipo di tacco:
Senza tacco
Misura delle scarpe:
35
36
37
38
39
40
41

Valentino Espadrillas 'Very V' Valentino Garavani - Color Carne & Neutri
Espadrillas 'Very V' Valentino Garavani di colore avorio in pelle di Valentino con chiusura alla caviglia con fibbia, rifiniture Rockstud color oro, punta tonda e suola piatta in gomma..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Scarpe basse TAMARIS - 1-22121 escarpe grigio Pelle,Fly London Cure786fly neri Inverno,Crocs Rainfloebootie grigio,VANS Scarpe da Ginnastica uomo uomo bordeaux quellogiusto viola PrimaveraNike Internationalist Lt17 neri Sportivo,Jimmy Choo Lancer 100 pumps - Pink & Purple farfetch rosa Pelle,Valentino Ballerine con decorazioni Rockstud - Pink & Purple farfetch grigio Pelle,Scarpe basse MARCO TOZZI - 2-22309 escarpe neri Pelle,Ciabatte JOSEF SEIBEL escarpe bianco PelleNR RAPISARDI Amanda rosso,Nukak Workstation Inn - borsa del computer portatile Unisex – Adulto neri,Scarpe da ginnastica VAGABOND - Deniz W 4546-080 escarpe neri Sportivo,Prada kitten heel loafers - Nero farfetch neri Pelle,Rieker L0568 grigio,Nero giardini - Rodeo verdegris gomma ame gulliver-collection viola Gomma,Puma Basket Classic Velour VR neri,Polacchi LANQIER escarpe marroni Pelle,Josef SeibelSpike - Scarpe stringate Uomo neri Primavera,Saint Laurent Tower 110 pumps - White farfetch bianco Pelle,Stivaletto In Pelle Con Ricamo tessabit neri PelleChampion Low Cut Shoe Alpha bianco Glamour,Fit Flop Neoflex Tm Slides Sandals,Nike Air Max Thea Ultra Flyknit Scarpe da Ginnastica Basse Donna neri Sportivo,Urban ClassicsZipper High Top Shoe - Scarpe da Ginnastica Basse Unisex – Adulto,BIANCO Asymmetric beige PrimaveraCasadei chain trim lace-up boots - Nero farfetch neri Pelle,Cinzia Araia thigh boots - Nero farfetch neri Pelle,ASOS DESIGN - Elope - Stivali a calza a punta - Nero asos neri JeansFIND Stivali Alti Stretch in Velluto Donna, Blu (Navy), 40 find neriBugatti 321168025900 neri,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata