In australia 28 ottobre 2018

Sandali FABI escarpe neri neri neri Pelle abeb16

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Elegante
Glamour
Rock
Stagioni:
Estate
Fantasia:
Floreale
Colore:
Neri
Materiale:
Pelle
Misura delle scarpe:
38
40

Sandali FABI
Nuova proposta della marca Fabi. Sandali eleganti realizzati con prevalenza in Pelle - pelle fiore. Tacco ben bilanciato ha 8,5 cm. Fodera: cuoio. Il comfort di uso viene aumentato dalla soletta in cuoio. Sandali con la suola in cuoio adeguata alla calzatura elegante. La scarpa risplende grazie alla decorazione: cuoio, metallo colore argento. Armoniose nella forma ed eleganti garantiscono un look molto chic..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Latitude femme - Polacco jana fumo gulliver-collection grigio Senza stampe,Asics T689N-3933 rosa,Bugatti 442271026900 neri,Soldini - Velour grigio gulliver-collection blu-marino Velour,Papillio Alyssa Birko-Flor grigio Floreale,René Caovilla Sandali piatti decorati - Nero farfetch bianco,Caprice 22151 neri Primavera,Fiorucci FEEI062 blu-marino Estate,Guess Footwear Dress Sandal crema Estate,Nike MD Runner 2 ENG Mesh,Geox U Artie C Estate,Mm6 Maison Margiela Stivali con tacco a bicchiere - Nero farfetch neri Pelle,Scarpe Con Zeppa Zeppa Tribute In Vera Pelle E Corda Tono Su Tono giglio neri Pelle,Bugatti 421282035059 grigio,Mocassini CARINII - B4358 K58-I43-000 escarpe neri Pelle,Hi-Tec Eurotrek III Waterproof Scarpe da Arrampicata Donna neri Senza tacco,Nike SB - Solarsoft Portmore II - Scarpe da Ginnastica grigie 880268-011 - Grigio asos grigio Primavera,Rieker 56811 - Scarpe da Ginnastica Basse Donna grigio,Adidas Originals By Alexander Wang Run sock scarpe da ginnastica - White farfetch crema Sportivo,Sandali Con Tacco Sandalo In Vera Pelle Spazzolata Bicolor Con Maxi Fibbia Prada giglio rosa Pelle,ESPRIT Octavia Mule neri EstateDONNA PIù CALZATURE yoox beige Pelle,Adidas CF Racer TR grigio Sportivo,SUN 68 CALZATURE yoox blu Gomma,Loeffler Randall tie knot mules - Yellow & Orange farfetch rosso Senza stampe,Gianvito Rossi kitten heel 55 pumps - Rosso farfetch bordeaux Pelle,Birki Tahiti 506293 marroniFitflop Uberknit Slip-On With Bow neri NylonBLACK282 194 - Sandali Donna marroni Estate,Skechers Soven-Vandor neri,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata