In australia 28 ottobre 2018

CONVERSE BIANCA JACKSON JACKSON BIANCA loggi-calzature Animalier 68b3e3

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Fantasia:
Animalier
Con applicazioni
Glitter
Colore:
Neri
Stagioni:
Primavera
Stile:
Rock
Sportivo
Urbano

CONVERSE BIANCA JACKSON
La scarpa sportiva più venduta di tutti i tempi.Questo modello viene poi personalizzato dallo Staff Loggi applicando tessuti glitterati,fiorati,maculati e applicate borchie,fiocchi,stelle,teschi, tutto questo su richiesta dei nostri clienti. Le nostre converse personalizzate hanno quindi un sapore esclusivo in quanto la nostra clientela può decidere ogni particolare per rendere la propria calzatura esclusiva e inimitabile. PRIMA DI PROCEDERE CON L'ACQUISTO VERIFICARE PER MAIL L'EFFETTIVA DISPONIBILITA' CONTATTANDO IL NOSTRO STAFF info@loggicalzature.com o 3492335945.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Marc O'Polo Mid Heel Chelsea 70814215101123 neri Inverno,Stella McCartney Eclypse scarpe da ginnastica - Nero farfetch neri Animalier,Sonia Rykiel striped pointed kitten heels - Nude & Neutrals farfetch Pelle,Stivaletto in PELLE con borchie Nero stradivarius neri Pelle,Rovers Sandali alla Schiava Donna marroni Estate,Mjus 794111-0301-0001 grigio,Y-3 Wedge Stan Core Nero/ Core Nero/ Ftw White footshop neri,Meindl Marine Tür neri Senza tacco,Via Roma 15 Stivali con borchie - Verde farfetch marroni Pelle,Philippe model Scarpe scarpe da ginnastica donna camoscio tropez fr-moda bianco CamoscioLotus Sangallo grigio Estate,Salvatore Ferragamo Pumps 'Fiore' - Nero farfetch neri,Guess - Scarpe da Ginnastica Alta cristiano-calzature neri Pelle,Mascaro 47842 neri Autunno,Isabel Marant Scarpe da Ginnastica 'Bobby' con zeppa - Nero farfetch neri,Officine Creative 'Varda' ankle boots - Brown farfetch neriBruetting Boa viola Da corsa,Adidas Kanadia 8 TR neri Sportivo,Think! Chilli 80109 neri,TWIN-SET Simona Barbieri CALZATURE yoox viola PelleThoms Nicoll - Scarpe da Ginnastica Alta cristiano-calzature neri Glamour,Charlotte Olympia Ballerine 'Kitty' - Blue farfetch neriScarpe da Ginnastica Scarpe da Ginnastica In Pelle Laminata Con H Stitch E Rinforzo Sul Tallone giglio bianco PelleGaudì Tronchetto Fibbia-Belicia-Abri neri Autunno,Gianvito Rossi clear strap pointed pumps - Nero farfetch Pelle,Nike Zoom Fly grigio SportivoClassic short II nero maxi-sport neri Pelle,Cinzia Araia Scarpe da Ginnastica a calzino - Nero farfetch neri Pelle,Bottega Veneta intrecciato woven sandals - Metallic farfetch,Off-White Stivali 'For Riding Wellington' - Nero,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata