In australia 28 ottobre 2018

CONVERSE PLATFORM NERA loggi-calzature DUKI loggi-calzature NERA Primavera b5e614

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Fantasia:
Con applicazioni
Colore:
Neri
Tipo di tacco:
Plateau
Stagioni:
Primavera
Stile:
Rétro
Stile:
Rock
Sportivo
Urbano
Vintage

CONVERSE PLATFORM NERA DUKI
Scarpa base: Converse All Star Chuck Tailor Esordio: 1917 La scarpa sportiva più venduta di tutti i tempi. Questo modello viene ottenuto mediante l'applicazione di borchie lateralmente e tra i passanti. POSSIBILITA' DI RENDERLA VINTAGE SU RICHIESTA TRAMITE INVECCHIAMENTO ARTIGIANALE. Trattandosi di lavorazione artigianale, ogni imperfezione è da considerarsi come garanzia di vera manifattura. PRIMA DI PROCEDERE CON L'ACQUISTO VERIFICARE PER MAIL L'EFFETTIVA DISPONIBILITA' CONTATTANDO IL NOSTRO STAFF info@logginew.com o 3492335945..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Kenzo Espadrillas 'Tiger' - Nero farfetch neri PelleClergerie block heel ankle boots - Color Carne & Neutri farfetch grigio Pelle,Saint Laurent Anja pumps - Nero farfetch neriMesh Square Toe Flat Heel Mules boohoo neri Floreale,Tamaris 29400 neri ClassicoCamel active Vogue 72 AutunnoSneaker Felix In Scuba E Pelle Goffrata michael-kors neri PelleSneaker Billie In Mesh Metallizzata E Pelle michael-kors neri Pelle,Dsquared2 Scarpe da Ginnastica Canada - Bianco farfetch bianco PelleVic Matié stivale 6956 kim-accessori marroni Classico,Reebok Classic Nylon Slim Text Lux rosa Nylon,Francesco Russo Pumps a punta - Nero farfetch,Kendall+Kylie Scarpe da Ginnastica con suola rialzata - Grigio,EMPORIO ARMANI CALZATURE yoox rosa,Saint Laurent Scarpe da Ginnastica Court Classic SL/06 - White farfetch bianco Cotone,Burberry Rope Detail Patent Leather Slingback Pumps - Blue farfetch blu PelleCall It Spring EU Nydynia grigio PrimaveraInuovo 7350 bordeaux Classico,Aigle Tenere Lwlg neri Senza tacco,ANGELA CHIARA Venezia CALZATURE yoox verdi PelleAdidas Scarpe scarpe da ginnastica donna ultraboost x fr-moda neri,Lautre Chose Scarpe con Tacco da Donna, Bordeaux, pelle, 2017, 36 37 38 39 40 raffaello-network viola PelleAlberto Gozzi Stivali con applicazioni - Nero farfetch neri Pelle,Reebok Speedlux 2.0 rosa Glamour,Stuart Weitzman 5050 knee high boots - Nero farfetch neri Camoscio,Nike Scarpe da Ginnastica basse AIR MAX 270 WANNARITA N. CALZATURE yoox neri ZipSergio Rossi sequin embellished slip-on scarpe da ginnastica - Grey farfetch bianco Pelle,Givenchy Sandali con pelliccia di visone - Nero farfetch neri,Chie Mihara Sandali FASHA spartoo-italia marroni Estate,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata