In australia 28 ottobre 2018

Tronchetti GINO DBH085-G12-063G-9999 ROSSI - Nevia DBH085-G12-063G-9999 GINO escarpe neri Pelle 527a69

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Rock
Stagioni:
Inverno
Colore:
Neri
Materiale:
Pelle
Pile
Sintetico
Vernice
Tipo di chiusura:
Senza
Fantasia:
Senza stampe
Tipo di tacco:
Tronchetto
Misura delle scarpe:
35
36

Tronchetti GINO ROSSI - Nevia DBH085-G12-063G-9999
Comodi tronchetti nell’offerta di Gino Rossi. Rivestimento superiore in Pelle - pelle verniciata. Tutta la scarpa è appoggiata su tacco alto 3 cm. Tronchetti contengono una fodera in tessuto. Soletta in pile, tessuto riscaldante dentro le scarpe. Suola durevole in sintetico pregiato. Ideali per i giorni più freddi..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Scarpe da Ginnastica ARGENTO bowdoo-collection grigio Sportivo,Hogan Sneaker Donna, ghiaccio, Pelle Scamosciata, 2017, 35 35.5 36 36.5 37 38 38.5 39.5 40 raffaello-network grigio Pelle,Philippe Model glitter-panelled scarpe da ginnastica - Nero farfetch neri Pelle,LAURA BIAGIOTTI Ciabatte donna bianco quellogiusto grigio Estate,Victoria Scarpe da Ginnastica basse INGLES TEJ PLACA SERPIENTE spartoo-italia grigio Sportivo,Stivali in pelle con zip laterale e tacco 3cm con borchie qvc-moda neri Pelle,Ancient Greek Sandals Sandali decorati - Nero farfetch bianco,Tronchetti TOMMY HILFIGER escarpe rosaScarpe da Ginnastica Slip On in Pelle con Ruches glamood neri PelleCommon Projects Stivaletti Chelsea - Pink & Purple farfetch rosa Pelle,PERLAMARINA Zeppe donna rosso quellogiusto bordeaux PelleTod's fringed moccasins - Nero farfetch neri Pelle,Ted Baker Décolleté PHANDA,Senso 'Ciara II' mules - Nero farfetch,Mou Stivali 'Eskimo' - Brown farfetch grigio,Sarah Chofakian leather mules - Green farfetch biancoThe Flexx Sandalo Tacco Nero privalia neri PelleAdidas ZX Racer - Sneaker da Donna PrimaveraDecollete Claire In Pelle Verniciata michael-kors neri Pelle,Mou Stivali imbottiti - Blu farfetch neri Velluto,ALBERTO VENTURINI CALZATURE yoox viola Pelle,Philippe Model Sneaker Donna, Burro, pelle, 2017, 35 36 37 38 39 40 41 raffaello-network grigio Pelle,Kallisté 5230.1 neri,Ballerine TAMARIS - 1-22116 escarpe rosso Pelle,Saint Laurent Pumps 'Charlotte' - Color Carne & Neutri farfetch Pelle,Guess Scarpe-Stivaletti Alti Camoscio Nero galeotti-calzature neri Camoscio,Melvin & Hamilton Betty 4/Crust/Wood/HRS Brown marroni InvernoIsabel Marant Kindsay scarpe da ginnastica - Nero farfetch neri Cotone,Prada T-bar sandals - Red farfetch bianco,Ballerine CAPRICE - 9-22142 escarpe blu-marino Pelle.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata