In australia 28 ottobre 2018

Pro Keds - Royal - Scarpe da ginnastica Bianco di tela basse - Bianco ginnastica asos bianco Pelle 241994

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Colore:
Bianco
Materiale:
Camoscio
Gomma
Pelle
Stile:
Glamour
Rock
Sportivo
Misura delle scarpe:
40
42
43
44
46
47

Pro Keds - Royal - Scarpe da ginnastica di tela basse - Bianco
Scarpe da ginnastica di tela di PRO-Keds, Tomaia in tela resistente, Design con profilo basso, Modello stringato, Punta in gomma, Suola in gomma tipica del marchio, Suola sagomata, Pulire con una spugna umida, Tomaia 100% tessuto. Fondato nel 1949, il marchio americano PRO-Keds iniziò creando calzature sportive da basket. Concentrandosi sulla semplicità, le sue scarpe da ginnastica basse e alte si caratterizzano per la suola in gomma tipica del marchio e sono realizzate in tela resistente, pelle scamosciata e pelle..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Scarpe UNDER ARMOUR - Ua Torch Low 3020621 escarpe neri Sintetico,Van Dal DalPye - Scarpe con Tacco Donna neri Classico,Steffen Schraut190 Charles Road - Sandali Donna Estate,JEFFREY CAMPBELL CALZATURE yoox neri Senza stampe,Fitflop Ruffle Back-Strap Sandals marroni,Nike acg packable duff 537 sotf bianco SportivoBugatti 312167021014 neriPAVIN CALZATURE yoox neri Senza,Muck Arctic Apres Stivali da Pioggia da Donna neri Autunno,Laura VitaAnita 02 - Stivaletti Donna bordeaux Autunno,CATARINA MARTINS CALZATURE yoox grigio AutunnoIMPRONTA TOMASI Scarpe donna nero quellogiusto neri,Under Armour UA Speedform Intake 2 blu-marino Primavera,ECCO Sculptured 45 neri Pelle,UNDERGROUND CALZATURE yoox neri Pelle,Nike Air Force 1 patchwork scarpe da ginnastica - Nero farfetch neri Pelle,Sandalo in pelle con plateau in corda e tacco 12cm qvc-moda grigio,Scarpa da cross-training e sollevamento pesi Nike Metcon 4 - Donna - Bianco,Scarpe UNDER ARMOUR - Ua Charged Bandit 4 3020319 escarpe bordeaux SinteticoOnitsuka Tiger Mexico 66 Dl408-0190-6h - Scarpe da Ginnastica Basse Unisex - Adulto bianco,Ballerine HUNTER escarpe neri Sintetico,Jil Sander Iconic Primavera,PRIMABASE CALZATURE yoox rosa Senza tacco,Fitflop Loaff TM Slip On Ankle neri Primavera,Rockport Darwyn Slide 2 Brown II LeaDiesel "magnete" Exposure Low - Scarpe da Ginnastica Scarpe da Ginnastica Basse Uomo neri,Latitude femme FORMA 30 beige EstateScarpe da Ginnastica CARINII - B4078 L59-000-000,Candice Cooper Nappa grigio,Stivaletti Havana 1 Red bowdoo rosso Pelle,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata