In australia 28 ottobre 2018

Selected Homme - Mocassini scamosciati Camoscio - Marrone asos marroni Camoscio scamosciati 7856b1

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Materiale:
Camoscio
Stile:
Casual
Elegante
Rock
Colore:
Marroni
Misura delle scarpe:
39
40
42
43
44
46

Selected Homme - Mocassini scamosciati - Marrone
Mocassini di Selected Homme, Modello easy-on, Fune a contrasto, Punta con impunture, Suola con borchie. Lanciata per la prima volta nel 1997, Selected Homme si è guadagnata una posizione di tutto rispetto nel mondo della moda maschile internazionale ed è ora presente in 25 Paesi nel mondo. Sempre all'avanguardia nel panorama dell'abbigliamento uomo, Selected Homme si caratterizza per i suoi modelli puri e semplici, che non si lasciano trascinare dalle mode ma si distinguono sempre per originalità eleganza e virilità, con un'attenzione particolare al dettaglio..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

CLEAR WEATHER CALZATURE yoox beige PelleFly London Yora830fly grigio Estate,Hilfiger Denim K1385elly 1b marroni,VIC MATIē CALZATURE yoox neri con tacco,Stivali al ginocchio CAPRICE - 9-25521,Buffalo Uomo 6040 Milan marroni Primavera,Salamander Bologna 31-42001 neri PrimaveraPAVIN CALZATURE yoox neri SenzaBIANCO BiancoModischer Chelsea - Stivali Chelsea Donna marroni InvernoPretty Ballerinas Rosario beige Primavera,PATRIZIA PEPE CALZATURE yoox neri Camoscio,Tronchetti GINO ROSSI - Savona DSH092-S60-RC00-0100 escarpe marroni Pelle,Camel active Braga 50 neri Primavera,Pinko 1H209P-Y395 crema Pelle,Merrell Bare Access Arc 4 blu-marino Da corsa,Tronchetti CARINII - B4488 I43-L94-PSK escarpe neri Autunno,TWIN-SET Simona Barbieri CALZATURE yoox neri,SALEWA WS Wildfire viola Da fitness,Nike Scarpe da Ginnastica 'Grandstand II' - White farfetch bianco PelleJomos1928 - Scarpe da Ginnastica Basse Uomo grigio Scarpe da Ginnastica basse,Scarpe da Ginnastica VAGABOND - Zoe 4426-183 escarpe grigio Pelle,Sandali GABOR escarpe marroni PelleScarpa saucony jazz original argento scuderi-store grigio Pelle,ECCO Donna Casual Hybrid Perf viola Casual,Adidas X Tango 17.4 in,ADIDAS Scarpe da Ginnastica uomo bianco/blu quellogiusto grigio Pelle,New Balance - Zante Running giallo Da corsaUnisa Leslie_na_n beige Scarpe da sposa,Tretorn 473278 - Stivali Alti Non Imbottiti Donna grigio InvernoSERGIO CIMADAMORE CALZATURE yoox neri Senza,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata