In australia 28 ottobre 2018

New Balance - Cruz - Scarpe blu da Ginnastica da running blu Scarpe MCRUZHN - Blu asos neri Primavera 745938

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Colore:
Blu
Stile:
Casual
Sportivo
Stagioni:
Primavera
Misura delle scarpe:
41
42
42
43
44
45
46
47

New Balance - Cruz - Sneakers da running blu MCRUZHN - Blu
"Scarpe da ginnastica di New Balance, Codice fornitore: MCRUZHN, Modello stringato, Linguetta e lati con logo, Linguetta per infilare facilmente, Imbottitura comoda, Suola scolpita zigrinata. Il marchio con sede a Boston New Balance nasce nel 1900 come azienda produttrice di plantari. Tutti i modelli, sviluppati in una vasta gamma di scarpe da ginnastica personalizzate con credenziali di alte prestazioni, sono numerati e sottolineano la filosofia New Balance : "non una scarpa qualsiasi".

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Bertie Bandit X neri CamoscioMascaro 47146 marroni,Lili Mill LiliMill Charrua neri Primavera,SANDALO ORO GOLD bowdoo-collection crema Estate,Nike Roshe One Flyknit crema Sintetico,WranglerStarry Slip On - Scarpe da Ginnastica Basse Uomo bordeaux,Nike Mercurialx Victory VI DF IC neri Da calcioGaborTote - Scarpe da Ginnastica Basse Donna grigio,The North Face Litewave Fastpack Gore-Tex viola Inverno,Tronchetti CARINII - B4551 J51-000-PSK escarpe grigio TronchettoECCO Shape 25 neri Inverno,FAUZIAN JEUNESSE CALZATURE yoox blu PelleAdidas Bermuda crema Sportivo,Allrounder by MephistoLucaya C.suede 53/T.soft 53 Asphalt - Scarpe Running Donna neri Camoscio,Merrell Siren Guided Lace Q2 neri Pizzo,Nerostone JL20 grigio Sportivo,Sabot in pelle con perle applicate sul davanti qvc-moda neri Pelle,Trussardi Jeans - Scarpe da Ginnastica cristiano-calzature grigio Pelle,Vans Scarpe da Ginnastica 'Old School' - Nero farfetch marroni PelleWHITE MILLAN CALZATURE yoox bianco Pelle,Scarpe da Ginnastica CARINII escarpe blu-marino Pelle,Tronchetti CATERPILLAR escarpe neri PelleATOS LOMBARDINI CALZATURE yoox neri Pelle,Uomobur Wedding Leila grigio Estate,PodoWell Saxon violaRockport RockportCHARLESROAD Plaintoe - Scarpe Stringate Uomo neri Primavera,Minorquines Avarca Neo Uomota Classico,Laura VitaAlizee 11 - Stivaletti Donna neri AutunnoStivali Camperos Alti Donna in Pelle Vintage Sfumata Blu kikki neri Urbano,POLLINI CALZATURE yoox marroni Pelle.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata