In australia 28 ottobre 2018

Munich Goal Goal Munich viola Pelle 53cd64

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Materiale:
Pelle
Colore:
Viola
Misura delle scarpe:
40
43
44
45

Munich Goal
Leather and fabric. Rubber sole..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Palladium Mono Chrome - Scarpe da Ginnastica Basse Unisex – Adulto neri,Vivienne Westwood & Melissa VW Lady Dragon 18 ClassicoMerrell Bare Access Arc 4 - Scarpe da Trail Running Donna neri Da corsa,Tronchetti CARINII - B3756 I45-I43-PSK escarpe neri Pelle,Woody WoodyNele - Zoccoli Donna marroniStan Smith bid-on-fashion crema Pelle,US Polo Assn Amadeus 2 neri Primavera,FIORIFRANCESI CALZATURE yoox marroni Pelle,VAGABOND SHOEMAKERS CALZATURE yoox bordeaux Pelle,Scarpe basse GINO ROSSI - Adora DAG880-AQ2-0020-5300 escarpe blu-marino PelleFly London Sven731fly neri Inverno,K-SwissBelmont - Scarpe da Ginnastica Basse Uomo bianco Scarpe da Ginnastica basseScarpe da trekking THE NORTH FACE - Litewave Fastpack Gtx GORE escarpe neri Sintetico,Legero Tanaro grigio,Tommy hilfiger francesine fratinardi grigio Cotone,Converse All Star personalizzate - Modello Borchie 26 dream-shop viola Primavera,Tronchetti GEOX escarpe neri Lacci,DONDUP CALZATURE yoox marroni Classico,Lotto Raptor Lth Cly bianco Da tennis,STONEFLY CALZATURE yoox viola Pelle,Uomoorquísima Donna 30147424 Zeppa Piatta Oro Size: 41 EU marroni Senza tacco,Ted Baker Vylett crema Primavera,Converse All Star personalizzate - Modello Borchie 13 dream-shop viola Primavera,Keen Evofit One blu Estate,Scarpe sportive WRANGLER escarpe neri Sportivo,Martinelli Kingsley II neri PrimaveraSteve MaddenMeg Sandal - Sandali con tacco donna bianco Estate,Unisa Mabre_EV_KS crema Estate,Diavolezza Iva - balletto neri Primavera,MARIA CRISTINA CALZATURE yoox bianco con tacco,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata