In australia 28 ottobre 2018

Asics Gel-Lyte III III bordeaux 97d06f

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Colore:
Bordeaux
Misura delle scarpe:
45
46

Asics Gel-Lyte III
Tagliate lingua design per suggestivo Comfort Materiali pregiati per duraturo Style Stile retrò, versatile combinabile Massima ammortizzazione e protezione dagli impatti Elevata traspirabilità grazie alla ventilazione strategica.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

New Balance Fuel Core 5000 rosso Da corsaUnisa Doato_PCR_CMT neri Classico,L'ARIANNA CALZATURE yoox rosso Pelle,Jeffrey Campbell 11-Facil-BP Fake Fur marroni Pelliccia,AUDLEY CALZATURE yoox grigio Pelle,Etnies Metal Mulisha Fader 2 Scarpe sportive nero/grigio emp-online neri Sportivo,Supra Skytop HF grigioCalvin Klein Jeans Bianca Nylon bordeaux Jeans,FRANCA CALZATURE yoox viola Senza stampe,Scarpa Nike Air Force 1 High LX Leather - Donna - Arancione,Tronchetti THE FLEXX escarpe grigio AutunnoDockers by Gerli 36li005-402 - Zoccoli Uomo marroni Militare,Pro Court 212 new-balance neri Pelle,Reebok Workout Plus Vintage scarpe da ginnastica - Bianco farfetch crema Pelle,LEFABIAN CALZATURE yoox turchesi PelleBerkemann Leni 03102 neri,Scarpe da Ginnastica LACOSTE - Straightset Strap 118 1 Caw 7 escarpe bianco Pelle,Tronchetti PIKOLINOS - W9H escarpe neri Pelle,Bugatti 321469613500 grigio Elegante,PLDM by Palladium Free Cvs neri,Buffalo 190347 grigio ClassicoNaya RIVER A5510F rosso Primavera,Helly Hansen W Skagen F-1 Offshore neri,Giudecca JY14PR20-1 neri Autunno,574 NERA maxi-sport neri Pelle,Asics Gel-Game 5 Scarpe Da tennis,Puma Ignite Dual Wn's viola SportivoScarpe da Ginnastica CARINII - B4518 E50-F81-000,Scarpe stiletto GUESS escarpe marroni Pelle,Tronchetti VAGABOND - Meja 4408-140,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata