In australia 28 ottobre 2018

Scarpe basse BADURA escarpe escarpe BADURA neri Floreale a4f772

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Materiale:
Camoscio
Pelle
Sintetico
Stile:
Glamour
Rock
Urbano
Colore:
Neri
Misura delle scarpe:
40
41
42
43
44
45

Scarpe basse BADURA
Una proposta sempre di moda della marca Badura. Tomaia in cui prevale Pelle - pelle fiore, camoscio. Foderate in cuoio. Soletta in cuoio dentro le scarpe. Suola: sintetico pregiato. Queste scarpe subiscono il fascino dello stile urbano..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Lacoste Bayliss 318 2 Cam grigio,Vaude Donna Ubn Solna Mid neri Senza tacco,Steve Madden - Sandali con tacco largo scamosciati indaco con cinturino e fibbia - Beige asos beige CamoscioViking Impulse Mid II GTX W neri Inverno,STIù CALZATURE yoox blu Pelle,Guess Scarpe-Scarpe da Ginnastica Uomo Basse Pelle Nero galeotti-calzature neri Pelle,Adidas Duramo 7 M Scarpe da Ginnastica da Uomo grigio Primavera,Calvin Klein Jeans Bianca Nylon bordeaux Jeans,CAFèNOIR CALZATURE yoox neri Velluto,Scarpe da Ginnastica CARINII - B3844 E50-000-PSK escarpe neri PelleTronchetti EVA MINGE escarpe marroni PelleMerrell dexterity bordeaux Da corsa,Fresh Foam Lazr Heathered new-balance neriNew Balance Mx40bb1 neri Sintetico,Fly LondonSalv Warm Rug - Stivali Chelsea donna grigio Pelle,Ara Rom-STF 12-44487 neri,Pretty Ballerinas ballerina flats - Grigio farfetch grigio Cotone,Cafenoir DB131 Scarpe da Ginnastica nera strass vanities neri Pelle,Fluchos 8486 neri Velcro,Hummel Stadil Winter neri InvernoMelvin & Hamilton Alina 7 grigio Autunno,ECCO Soft 7 Ladies neri,Scarpe stringate donna nerogiardini a806344-100 6344 inglesine con borchie autunno/inverno 2018 2019 36 toma-calzature neri Pelle,KORK-EASE CALZATURE yoox neri Pelle,PUMA CALZATURE yoox marroni con taccoDC Sneaker COMRADE MID LE neri,ADIDAS Scarpe da Ginnastica donna donna bianco/nero quellogiusto Pelle,SEXY WOMAN CALZATURE yoox viola Ecopelle,Sandali KAZAR - Eser 8458-03 escarpe blu Pelle,Kennel Und Schmenger SchuhmanufakturBobby - Stivali Chelsea Donna neri Inverno,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata