In australia 28 ottobre 2018

LEA FOSCATI FOSCATI LEA CALZATURE yoox neri Pelle 6d34d4

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Rock
Materiale:
Gomma
Pelle
Stagioni:
Inverno
Colore:
Neri
Fantasia:
Senza stampe
Tipo di tacco:
Tronchetto
Tipo di chiusura:
Zip
Misura delle scarpe:
35
36
37

LEA FOSCATI CALZATURE
Neoprene Pelle Applicazioni in metallo Tinta unita Zip Punta tonda Tacco squadrato Interno in pelle Suola di gomma Contiene parti non tessili di origine animale.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Scarpe ASICS - Gel-Pulse 10 G-Tx GORE,BALLIN CALZATURE yoox rosa Pelle,Guess Denby grigio Inverno,Puma Scarpe da Ginnastica basse NRGY COMET,Caterpillar Mullan grigio,Unisa Kebama_st marroni Primavera,Remonte R6470 - Stivali Chelsea Donna neri Pelle,Skechers Breathe-Easy - Sneaker neri Primavera,Adidas Originals By Alexander Wang Adilette slides - White farfetch bianco Plateau,PAS DE ROUGE CALZATURE yoox bordeaux,Caterpillar Retrace neri,Antony Morato Mmfw00986-Le500032-9000 neri,Fly London Yail907fly verdi,NR RAPISARDI Amanda grigio,Helly Hansen W Skagen F-1 Offshore neri,Calvin Klein Jeans Scarpe da Ginnastica con inserto a contrasto - Nero farfetch neri Jeans,Geox - U Simon C neri Elegante,SupraMethod - Low-Top Uomo neri,Panama Jack Violetta Basics marroni Estate,REPLAY CALZATURE yoox rosa Pelle,Dr Martens - Combs - Anfibi comodi neri - Nero asos neri Estate,Derek Lam 10 Crosby Hawthorne slip on scarpe da ginnastica - White farfetch,PumaXT S Filtered - Scarpe da Ginnastica Basse Uomo grigio,Nike Classic Cortez Leather Nero/ Nero-Anthracite footshop neri Pelle,Slip on in pelle scamosciata con borchie qvc-moda neri Pelle,Scarpe basse GINO ROSSI - Odetta DCH502-P75-4900-9900 escarpe neri Pelle,ROBERTO DELLA CROCE CALZATURE yoox marroni Camoscio,PEPE JEANS CALZATURE yoox neri Tronchetti,GanterHelena-h - Stivaletti Donna neri Autunno,Hummel Cross Court grigio,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata