In australia 28 ottobre 2018

Unisa Techi neri Classico 6a9148

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Colore:
Neri
Stagioni:
Primavera
Fantasia:
Senza stampe
Tipo di tacco:
Spillo
Tronchetto
Misura delle scarpe:
39
40
41

Unisa Techi
Unisa Techi, Scarpe con Tacco Donna, Rosa (Tuscany), 39 EU.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Tronchetti SPERRY escarpe neri Sintetico,Scarpe sportive TOSCA BLU escarpe grigio PelleLacoste Sunari W 416 1 neri Inverno,Crocs Bistro Swedish Chef Clog neriPalladiumPampa Hi Leather - Sneaker alta Uomo neri Pelle,Ted Baker Immet PrimaveraNew Balance Fresh Foam Cruz neri Sintetico,TANTRA Donna bianco Glamour,Tronchetti GINO ROSSI - Oda DBH561-Y35-E100-9900 escarpe neri Pelle,EMANUELA CARUSO Capri CALZATURE yoox grigio Pelle,Nike Flex 2016 Run- Scarpe Running Uomo grigio Da corsa,ALPINA 680405 neri Inverno,Gabor Shoes Comfort Sport marroni InvernoGuess sandali tilda fratinardi grigio Estate,Tronchetto benvado elda 40001009 scarpe donna con tacco in camoscio rosso rubino 38.5 toma-calzature neri Pelle,Nero Giardini scarpa con tacco A806352D kim-accessori neri Tronchetto,Optimum Tribal Moulded Stud arancione,New Balance 818v2 bordeaux Sportivo,Scarpe sportive LACOSTE - Avenir 218 1 Spw 7 escarpe neri Sintetico,Meline Scarpe da Ginnastica basse ALBA spartoo-italia bianco Sportivo,TWIN-SET Simona Barbieri CALZATURE yoox bordeaux Pelle,VagabondMarja - Stivaletti Donna marroni Autunno,LOGAN CROSSING CALZATURE yoox neri Pelle,K-Swiss Performance Bigshot Light LTR Carpet bianco Da tennis,Colours of California New Sole Sneaker in Nappa Tassels Donna verdi Primavera,ZINDA CALZATURE yoox grigio Pelle,Preventi Kelly bianco,Francesina stringata in pelle motivo Oxford qvc-moda crema PelleNerogiardini A806690D Scarpe da Ginnastica donna in con fondo rigato,H By Hudson - Atherston - Stivaletti Chelsea pianta larga in pelle nera - Nero asos neri Pelle.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata