In australia 28 ottobre 2018

Romika Victoria Autunno 19 neri Autunno Victoria d698cc

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Colore:
Neri
Misura delle scarpe:
36
37
38
39
40
41
42

Romika Victoria 19
Romika Victoria 19, Stivaletti Donna, Verde (Oliv-Kombi 631), 39 EU.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

LEMARé CALZATURE yoox marroni ZeppaSteve Madden - Carson - Sandali in pelle rosa cipria con tacco - Rosa asos marroni Pelle,Puma lace-up scarpe da ginnastica - BiancoPuma Icra Trainer SD blu-marino,Nike Zoom Stefan Janoski Slip Nero/ Light Bone/ White footshop,Art 0471 Mojave Creta - Ballerine Closed-Toe Donna,Ciabatte PEPE JEANS escarpe neri Pelle,Geox D Omaya Plus A neri Sportivo,VIOLETTE CALZATURE yoox neri Pelle,Ancient Greek Sandals Sandali 'Tayget Bow' - Pink & Purple farfetch rosaStonefly Rush 1 Velour grigio VelourNike Magistax Onda II DF IC bordeaux Da calcio,Paul Green 4512061 neri,Fly London Tram723Fly blu PelleMaripé 26228-P grigio,Calvin Klein Jeans Scarpe da Ginnastica con inserto a contrasto - Nero farfetch neri Jeans,COLMAR CALZATURE yoox neri Camoscio,GolaEquipe Mono - Scarpe Running Uomo neri,Think Nanet_282529 beige Estate,BALEAR MANIA CALZATURE yoox rosa Pelle,Scarpe da Ginnastica LACOSTE - Straightset Chukka 316 2 Spw 7 escarpe neri Pelle,JEFFREY CAMPBELL Tronchetti donna nero/rosso quellogiusto neri Tronchetto,Asics Scarpe da Ginnastica basse AARON CV,Split Suede 288 new-balance beige CamoscioPuma Muse cut-out scarpe da ginnastica - Blue farfetch blu Pelle,Noe Antwerp Nicole Pump viola Classico,RAS 320DN2G P bianco,Scarpe basse HISPANITAS - Chilli escarpe neri Pelle,MANUEL BARCELó CALZATURE yoox neri Pelle,Sperry STS17397 neri,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata