In australia 28 ottobre 2018

Ciabatte MELISSA escarpe neri neri neri Sintetico e15fcb

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Stagioni:
Estate
Colore:
Neri
Materiale:
Sintetico
Misura delle scarpe:
39
40
41

Ciabatte MELISSA
L’ennesima proposta di successo della marca Melissa. Tomaia accuratamente realizzata in Sintetico - Mel-Flex. La silhouette è allungata e slanciata grazie al tacco alto 8 cm cm. Soletta: Mel- Flex. Suola delle scarpe: Mel-Flex. Questo modello è un tocco finale per completare ogni abito quotidiano..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Semler Dunja grigio,Sandali GINO ROSSI - DN874M-TWO-KN00-3600 escarpe beige Pelle,Hunter - Stivali Original Tall Gloss neri Inverno,Scarpe da Ginnastica SUPRA - Stacks II 08183-012 escarpe neri PelleClarks - Polysport Edge marroni PelleSAUCONY SNEAKER JAZZ IN PELLE SCAMOSCIATA E NYLON colore GRIGIO-PORPORA evolution-boutique grigio Pelle,Scarpe da Ginnastica STEVE MADDEN - Empire Slip On Sneaker 91000845-07075 escarpe crema Pelle,SUSANA TRACA CALZATURE yoox bianco Pelle,Irregular ChoiceCurtain Call - Scarpe con Tacco Donna grigio Classico,Tommy Hilfiger M1285ia 3b2 Inverno,RALPH LAUREN SNEAKER HANFORD bertini neri Jeans,Merrell Tetrex Rapid Crest verdi Militare,Melvin & HamiltonJessy 28 - Stivali Chelsea Donna neri Inverno,Sneaker Zeppa Jilly Logo guess marroni Primavera,Pretty Ballerinas Deena neri PrimaveraReebok R Crossfit Nano 8.0 grigio Sportivo,Vans Old Skool Scarpe sportive verde scuro emp-online bianco SportivoNew Balance ML565WO-565 neri PelleGanterMonica-g - Sandali con Tacco Donna marroni Estate,Chelsea VAGABOND - Amina 4203-001 escarpe neri Classico,Steve Madden - Carson - Sandali in pelle rosa cipria con tacco - Rosa asos marroni Pelle,Ancient Greek Sandals Sandalo piatto 'Thalia' - Nude & Neutrals farfetch crema,Hummel Slimmer Stadil Mono Oiled Low neri,XC 7 new-balance neri PrimaveraHelly Hansen W Calgary neri Inverno,Ballerine MELISSA escarpe rosa SinteticoSoftinos IZI399SOF Smooth bordeauxFrancesina in pelle con inserti laserati qvc-moda neriLE PEPITE CALZATURE yoox beige PelleCALZOLERIA PIER GENTILI 1926 CALZATURE yoox neri Pelle.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata