In australia 28 ottobre 2018

Scarpe basse DPG368-H40-JF43-5753 GINO ROSSI - Opra DPG368-H40-JF43-5753 basse escarpe blu-marino Pelle 98f4ee

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Colore:
Blu
Fantasia:
Floreale
Materiale:
Pelle
Sintetico
Stile:
Rock
Misura delle scarpe:
36
37
38
39
40

Scarpe basse GINO ROSSI - Opra DPG368-H40-JF43-5753
Nuovo modello di Gino Rossi. Lo stile delle scarpe viene abbinato alla tomaia in Pelle - pelle fiore, nabuk. Soletta: cuoio. Suola: sintetico pregiato. Se sei sempre in movimento, scegli le scarpe a suola bassa..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Gabor Shoes Gabor Fashion neri Inverno,LOLA RAMONA Mimi grigio Animalier,Adidas Stan Smith Sock Primeknit neri,Tom Tailor 1680201 neriVans OG Sk8-Hi LX (Inside Out) Checkerboard footshop Scarpe da Ginnastica alte,Sandali GINO ROSSI - Uva DNG898-Q95-JF30-0226 escarpe rosa Pelle,Scarpa da tennis NikeCourt Air Zoom Prestige Hard Court - Donna - BiancoSalomon X-Mission 3 W neri Da corsa,Tronchetti GINO ROSSI - Cherry DBH155-T23-3V49-9999 escarpe neri Pelle,Emma Go Astrid beige,Bugatti 312111011100 - Scarpe Stringate Uomo neri PrimaveraFortuna Bologna neri,Think Nanet_282529 beige,1725.A CALZATURE yoox neri Stivaletti piattiTommy Hilfiger Feminine Heel Oversized Buckle marroniAdidas Originals I-5923 W gallerygfc Uomota Sportivo,Pikolinos Altet M4k marroni Primavera,Igi co Scarpe da Ginnastica basse IGI e CO 2124400 Nero Scarpe da Ginnastica Scarpe Uomo Calzature Casual,Scarpe da Ginnastica GEOX escarpe grigio Sintetico,Panama Jack Sally Roses marroni FlorealeScarpa da running Nike Air Zoom Pegasus 35 - Donna - Nero nike neri,Oxfords GABOR escarpe bianco Pelle,Kaporal Sneaker Uomo neri,Vans - Sk8-Hi VD5IBKA - Scarpe da ginnastica scamosciate nere - Nero asos neri Camoscio,Saucony Originals Jazz W Grey Blue Navy nonsolosport grigio PelleStivali sopra il ginocchio CARINII - B3515 J83-000-000 escarpe neri Pelle,Calvin Klein Jeans Carlita Metal Canvas/Flocking grigio PelleAndrea Conti1462726 - Stivali Bassi con Imbottitura Leggera Donna neri InvernoFitflopLoaff Slouchy Knee - Stivali a metà Polpaccio neri Inverno,Scarpe da Ginnastica SKECHERS escarpe neri Sintetico,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata