In australia 28 ottobre 2018

Scarpe stiletto GINO ROSSI beige - Ingrid DCG781-P21-VF00-3900 escarpe beige ROSSI Pelle 0cd0bd

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Colore:
Beige
Stile:
Classico
Rock
Fantasia:
Floreale
Stagioni:
Inverno
Materiale:
Pelle
Sintetico
Tipo di chiusura:
Senza
Tipo di tacco:
Spillo
Misura delle scarpe:
36
37
38
39
40

Scarpe stiletto GINO ROSSI - Ingrid DCG781-P21-VF00-3900
Un grazioso modello con il tacco realizzate da Gino Rossi. Tomaia in Pelle - pelle fiore che si adagia perfettamente sul piede. Una leggerezza di passo è donata dal tacco di 10,5 cm. Imbottitura: cuoio. Soletta: cuoio. Suola: sintetico pregiato. Femminili e armoniosi nella forma, mettono in risalto la linea di polpaccio e rendono la silhouette più slancia e allungata..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Fly London Beak809fly neri,Living Kitzbühel Laschenballerina Tiger marroni,Think! Chilli 80107 neri,CMP Alya marroni Da corsa,Converse Thunderbolt OX White/ Orange/ White footshopSaucony Scarpe-Scarpe da Ginnastica Donna Jazz Original Green-Coral S1044-425 galeotti-calzature grigio Inverno,DEIMILLE CALZATURE yoox arancione GommaSalomon X-Mission 3 W neri Da corsa,Unisa Karisi_f17_ks grigio Inverno,Twin Set CA7PK3 neriHudson London Ellington - francesine Uomo neri Pelle,Keen Uneek O2 neri Nylon,New Balance 565 neri,PUMA x SOPHIA WEBSTER CALZATURE yoox viola Camoscio,BALEAR MANIA CALZATURE yoox blu-marino ZeppaTronchetto Chyna tendenze-calzature neri Pelle,Dune Barnstable marroni PelleEnergie Jiter F00489 grigio,Fred de la Bretoniere Keilsandale grigio,VOILE BLANCHE CALZATURE yoox neri Classico,Asics - Running Gel Pulse 10 - Scarpe da Ginnastica nere e arancioni - Nero asos neri Sintetico,Puma Scarpe da Ginnastica con zeppa - Nero farfetch neri,TBSEnergy - Scarpe Running Uomo bianco Da corsa,New Balance 818v2 Trainer new-balance neri SinteticoSandalo a fasce incrociate in pelle, zeppa 10cm qvc-moda viola Senza stampe,Scarpe basse GINO ROSSI - Odetta DCH502-P75-4900-9900 escarpe neri Pelle,BRACCIALINI CALZATURE yoox neri VellutoANIYE BY CALZATURE yoox rosa Pelle,Rossignol Scarpe da Ginnastica 'Abel' - Pink & Purple farfetch rosa,Calvin Klein Jeans Graph Nylon/Suede neri Jeans,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata