In australia 28 ottobre 2018

Lost & Found sul Ria Dunn Stivaletti plissettati sul Found dietro - Nero farfetch neri b9fb8c

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Colore:
Neri
Materiale:
Pelle
Stile:
Rock
Misura delle scarpe:
36
37
40

Lost & Found Ria Dunn Stivaletti plissettati sul dietro - Nero
Stivaletti plissettati sul dietro in pelle nera di Lost & Found Ria Dunn..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Haflinger Everest Tango giallo,Adidas Questar Ride rosa Sportivo,D'ACQUASPARTA Scarpe da Ginnastica Trendy donna blu quellogiusto neri Pelle,Puma Vikky Platform Ribbon Bold grigio SportivoJana 25402 grigio Inverno,Scarpe Uomo Titan Weave beimerilin neri,Stuart Weitzman Mules 'Theone' - Nero farfetch neri,Scarpe Adidas M Attitude Sleek W modello G51484 in colore bianco e viola gaeta-sport grigio Sportivo,QUPID - Stivaletti Chelsea stile western con tacco medio - Nero asos blu-marino Autunno,Scarpe da donna Reebok Freestyle Hi x Face Stockholm 35 "Loyal" BD3570 scarpe da ginnasticatudio neri Sportivo,Paris Hilton Sandalo Rosa privalia rosa Pelle,Puma Essential Runner rosa Sportivo,Chiara Ferragni Tronchetti 'Candy Street' - Nero farfetch neri Pelle,Stivaletti Miu Miu Donna (5T606BMAGLIASTRETCHNERO) b-exit neri Autunno,PROGETTO Sandali Bassi donna nero quellogiusto bianco Pelle,Rochas silver-tone embellished sandals - Nero farfetch neriV 1969 Italia Sandali Verde privalia bianco PelleNike - Blazer - Scarpe da ginnastica bianche - Bianco asos bianco Inverno,Tronchetti con chiusura elastica e punta rotonda, neroDécolleté chloe in pelle 37,5 wanan neri Pelle,Chloé Perry T-bar sandals - Green farfetch,Stivaletto in pelle Shirley con bordo in simil-pelliccia qvc-moda neri PelleScarpe rockstud blu open in pelle 36 wanan neri Pelle,NEW BALANCE Running Donna donna nero quellogiusto neri Da corsa,TAMARIS Anfibi donna argento quellogiusto neri Pelle,ONITSUKA TIGER Scarpe da Ginnastica uomo uomo verde/nero quellogiusto neri PrimaveraMiu Miu Sandali - Nero farfetch neri Tacco,Dune - Sandali rosa oro in pelle in due parti - Oro asos grigio Pelle,P.A.R.O.S.H. CALZATURE yoox blu-marino Classico,ASOS - CARLITA - Stivali al ginocchio scamosciati con tacchetto a spillo - Nero asos neri Pelle,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata