In australia 28 ottobre 2018

Golden Goose Stivali e Stivaletti Donna In Saldo, Nero, pelle, neri 2017, 38 40 raffaello-network neri pelle, Pelle 4acce8

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Inverno
Tipo di chiusura:
Fibbia
Materiale:
Gomma
Pelle
Colore:
Neri
Stile:
Rock
Fantasia:
Senza stampe
Tipo di tacco:
Senza tacco
Misura delle scarpe:
38
40

Golden Goose Stivali e Stivaletti Donna In Saldo, Nero, pelle, 2019, 38 40
Nero, In Saldo, Autunno - Inverno 2017/18, Made in Italy, Punta, Fibbie, Suola di gomma, pelle, Scarpe Donna: Golden Goose Stivali e Stivaletti Donna, Stivali, Taglie disponibili: 38, 40, Codice Articolo: gc0ws086-a1.".

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Scarpe da Ginnastica bassa Autograph da donna nere.,Molly Bracken Ciabatte BLIETTE spartoo-italia beige EstateSTEFANO GAMBA CALZATURE yoox beige Pelle,Converse One Star neri Primavera,Adidas Energy Boost Volley viola Sportivo,Sandali Roger Vivier Donna (RVW45021180O20S018) b-exit marroni Estate,Casadei Techno Blade architectural pumps - Metallic farfetch grigio,CB FUSION CALZATURE yoox rosa con tacco,Grace Décolleté Shoes Bordeaux privalia neri PelleASFVLT Scarpe da Ginnastica Trendy donna bianco/multicolor quellogiusto Sportivo,Superga 2750-Cotmetembossedcoccow GlamourGaborGabor Comfort - Sandali Donna grigio Estate,Isabel Marant Foyle mules - Nero farfetch neri PelleSandali Valentino Garavani Donna (1S0D30VCE25D) b-exit blu-marino EstateLiu Jo Girl Sandali cipria bassi con strass sorrentino-shop beige EcopelleLaurence Dacade Relena sandals - Nero farfetch neri Pelle,Tronchetto Valerie tendenze-calzature neri Pelle,Scarpe da donna scarpe da ginnastica Puma Suede Classic Bboy Fabulous 365559 02 scarpe da ginnasticatudio-it neri Camoscio,Reebok CN1638 grigio Sportivo,Miu Miu Scarpe con Tacco da Donna In Saldo, Oro Glitterato, Glittered, 2017, 36.5 37 37.5 raffaello-network beige Autunno,Sandali Dolce&Gabbana Donna(CR0029A763080999) b-exit bianco Estate,Vagabond VagabondZoe - Scarpe da Ginnastica Basse Donna neri,Chloe Gosselin Sienna embellished mules - Pink & Purple farfetch viola,Clarks Casual Blu Marino Da Femminile - 26129366,Nero Giardini scarpa stringata A719330D outlet-kim neri Classico,Puma Scarpe da Ginnastica Breaker Bianca e Nera myfashionhit bianco Pelle,Liudmila Leandra diamante pumps - Pink & Purple farfetch grigioQupid - Stivaletti con finiture western - Beige asos marroni PelleSMITH'S AMERICAN CALZATURE yoox marroni Pelle,MIDELETTE Slip On donna bianco quellogiusto grigio Pelle.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata