In australia 28 ottobre 2018

Salvatore Ferragamo Brown crossover strap platform sandals - Brown Ferragamo farfetch marroni Estate de1ab7

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Rock
Stagioni:
Estate
Colore:
Marroni
Materiale:
Pelle
Tipo di tacco:
Plateau
Tipo di chiusura:
Senza
Fantasia:
Senza stampe

Salvatore Ferragamo Sandali con plateau - Marrone
Sandali di colore marrone in pelle di vitello di Salvatore Ferragamo. Modello incrociato con plateau, tacco largo alto, soletta con logo e componenti metalliche color oro..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

GUESS Scarpe da Ginnastica Trendy donna argento quellogiusto GlamourMTNG Scarpe da Ginnastica basse SUAVE,FitFlop Sandali Fitflop Argento privalia grigio,Air zoom pegasus 34 donna maxi-sport viola Sportivo,Tronchetti in pelle nero giardini p805004-410 5004 con tacco alto beige sabbia beige 36 toma-calzature grigio Pelle,Sergio Rossi bow embellished scarpe da ginnastica - Red farfetch rosso PelleDorateymur Stivali 'Firebird' - Marrone farfetch neri Pelle,ESPADRILLES Espadrillas donna taupe quellogiusto marroni PrimaveraIgi&Co Sandalo Tacco Grigio privalia grigio PelleBugattiV49696R - Scarpe con Tacco Donna Classico,Decollete Elisa Nero tendenze-calzature marroni Primavera,Betty London Stivaletti HENORA spartoo-italia marroni AutunnoSlip On Bottega Veneta Donna (407408VFFB44030) b-exit neri Primavera,Chloe Gosselin sandali tacco a spillo 'Bryonia' - Nero farfetch neri,CONVERSE Scarpe da Ginnastica donna grigio quellogiusto neri PrimaveraNo21 lace-up pumps - Pink & Purple farfetch cremaVANS Scarpe da Ginnastica donna blu/bianco quellogiusto Rock,Metisse Sandali Donna Lux Piombo ST209L galeotti-calzature grigio Estate,Frau Mocassino Grigio privalia grigio PelleStuart Weitzman Stivali e Stivaletti Donna In Saldo, Nero, Scamosciato, 2017, 35 36 36.5 37 38 raffaello-network neri Camoscio,DESIGUAL CALZATURE yoox PelleBugatti 441271676900 grigio,Giuseppe Zanotti Design Scarpe da Ginnastica -Melly- - Nero farfetch neriDockers by Gerli 41IY203-120100 neri Inverno,Liu.Jo Scarpe da Ginnastica Donna Jourdan Miranda galeotti-calzature grigio SportivoCristiano Gualtieri mocassini college blu sorrentino-shop neri Pelle,Chloé Sandali borchiati 'Lauren' - Nero farfetchPASSION BLANCHE CALZATURE yoox beige Pelle,Clarks ClarksTustin Sahara - Sandali Donna bordeaux Pelle,ISHIKAWA Scarpe da Ginnastica Trendy donna zebrato quellogiusto crema Animalier,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata