In australia 28 ottobre 2018

Steve Madden Madden Madden Zeppe Taglia 6 d35dd0

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Condizione:
Usato: Articolo che è stato indossato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ... Maggiori informazionisulla condizione
Brand: Steve Madden
Heel Type: Wedge UK Shoe Size (Women's): UK 6
.

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

I35 Rosiee Fiore Sandali Cinturino a T, Rosso Ciliegia, 8 UK,Décolleté Scarpe da donna nuova comoda comfort v5231 PELLE GRIGIO CHIARO 38Converse Chucks All Star Classica Scarpe Sneaker Scarpe da Ginnastica Viola,VINCE Camuto Da Donna korthina Pelle Punta Aperta occasione speciale cinturino alla caviglia SA.,Stivali con tacchi semplice 31962 Heppin - Importa - ScarpePleaser Classique 20SP nero pelle di serpente stampato PUNTO Toe PumpsPLEASER ADORE 708LS chiaro piattaforma Pole Dance Scarpe Sandali Con Tacco A Spillo,Irregular Choice Mal E Fiocco Rosa Bianco Linea Donna Décolleté Tacchi,I35 Leena A Punta Con Cerniera Stivali, dark taupe, 6.5 UKNike Donna Medio da Corsa 2 Eng Mesh Scarpe da Corsa 916797 Scarpe da Tennis 002,Scarpe donna GREY MER slip-on nero pelle verde tessuto ap809,LUCKY Brand Kesey linea donna Sandali con tacco Sandshell 7.5 US/5.5 UKPuma LINEA DONNA STIVALI INVERNALI MORBIDI ST Nero (Nero-periscopio) 7 UK,PLEASER Plateau Sandali Adore - 708fl chiaro/Rosso Flowers,Splendido Camperos in Pelle Scamosciata Ginocchio Stivali in Pelle * Taglia uk 7/EUR 41,DR Scholl Donna misura 38,Marco Tozzi 2-27204-20 201 Grigio Chiaro Morbida Pelle Mocassini Zeppa Mulo Comfort,WILSON unisex per bambini KAOS COMP Jr Scarpe Da Tennis Nero (Nero/Bianco/Perla Blu)LORBAC eleganti Slingpumps Sandali serpenti ottica ECRU MARRONE TG. 39 NUOVO kas918Linea donna l'artiste Sabina Stivali neri in pelle scamosciata 10.5 US/8.5 UKTBS Donna Scarpe da barca di pietre dure blu (Marine * 032) 6.5 UK,Donna Converse All Star Hi Scarpe da Ginnastica pelle Muratore Mouse Blush Oro,PLEASER Kiss-cinturino caviglia plateau 209LG Nero Sandalo Pat/Viola Glitter MultiLaura VITA Bourges 80 Jeans Blu Navy Da Donna Sandali In Pelle Rossa - 40 EU,ENZO Angiolini Brien Con Cinturini Sandali Sera 013, Nero, 8 UK,SCARPA DA BALLO DONNA SALSA LATINO TANGO IN PELLE NERO TACCO 9,5 CMTacco Alto-Sandali Plateau nastri in 7 colori,Sandali SCARPE DONNA NUOVO Sopra il Ginocchio Tacchi Estate Stivali GOGO 36 37 38 39 40 41,Aldo Donne' ' S lagarasc Espadrillas Marrone (Tan 28) 5 UK,I18-TRN SCARPE DONNA 36 TRONCHETTO TRUSSARDI NERO PELLE MADE ITALY RETAIL€256,.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata