In australia 28 ottobre 2018

Walk London - Harrington - Stivaletti Nero Chelsea scamosciati neri - Nero Stivaletti asos neri Camoscio a8a472

Matteo Aglio

MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso
MotoGp, vince Viñales. Secondo Iannone, poi Dovizioso

Roma - Il digiuno di vittorie, che durava da 25 gare, per la Yamaha è terminato a Phillip Island grazie al successo di Maverick Viñales. Lo spagnolo si è complicato la vita in partenza, ma è poi riuscito a imporre il suo ritmo fiaccando gli avversari. Nessuno ha potuto tenerne la scia e Maverick ha potuto tagliare il traguardo in solitaria.

Iannone ha potuto solo difendersi dagli attacchi di Dovizioso che lo ha seguito come un’ombra fino sotto alla bandiera a scacchi. I due Andrea possono essere entrambi contenti, anche perché il Dovi non era mai riuscito a salire sul podio in Australia sulla Ducati. «Sono molto contento perché avevamo sempre faticato in questa pista, ma oggi sono riuscito a fare la giusta strategia. Abbiamo lavorato tanto per ottenere questo risultato e devo ringraziare la squadra e la Ducati» le sue parole.

Dettagli prodotto

Stagioni:
Autunno
Inverno
Materiale:
Camoscio
Colore:
Neri
Misura delle scarpe:
39
40
43
44
46
47

Walk London - Harrington - Stivaletti Chelsea scamosciati neri - Nero
Scarponcini di Walk London, Tomaia in camoscio, Inserti elastici, Punta rotonda, Linguetta, Suola scolpita zigrinata. Unendo la raffinatezza dello stile e la maestria artigiana italiane alla modernità del design britannico, la marca di calzature WALK London prende spunto dalla cultura locale e londinese. Ecco allora una collezione di qualità di scarpe brogue, derby e stivali creata dalla coppia di designer padre e figlio..

È mancato qualcosa invece a Valentino, che dopo essere tra i protagonisti nelle prime fasi della gara è arretrato fino al 6° posto, perdendo il duello contro Rins. Nella giornata di festa per la Yamaha, Rossi ha dovuto pagare più di 5 secondi dal compagno di squadra. Bella prestazione invece di Bautista che, sulla Ducati lasciatagli in dote dall’infortunato Lorenzo, ha tagliato il traguardo al 4° posto. L’8ª posizione è il miglior risultato di Franco Morbidelli, che ha chiuso il Gp dietro a Miller e davanti all’Aprilia di Aleix Espargarò e alla Ktm di Smith.

Clarks Ashmont Race neri Pelle,Pro Keds - Royal - Scarpe da ginnastica di tela basse - Bianco asos bianco Pelle,Adidas Originals - Campus - Scarpe da Ginnastica bianche CQ2070 - Bianco asos crema Primavera,Selected Homme - Mocassini scamosciati - Marrone asos marroni Camoscio,Walk London - City - Scarpe marroni con fibbia - Marrone asos neri Pelle,Vans - Old Skool - Scarpe da Ginnastica viola VA38G1QA1 - Viola asos viola Righe,K-SwissVaider - A Collo Basso Uomo grigio,Nike Air Zoom Pegasus 32 grigio Sportivo,Converse - Chuck Taylor All Star '70 Ox - Scarpe di tela rosse 160493C - Rosso asos rosso Classico,New Balance - Cruz - Scarpe da Ginnastica da running blu MCRUZHN - Blu asos neri Primavera,Adidas - Adicross Classic F33778 - Scarpe da golf nere in pelle - Nero asos neri PelleJosef Seibel Tyler 07 grigio Jeans,Bugatti 3.11151E+11 neri Primavera,PONY CALZATURE yoox neri Pelle,Lumberjack mocassini leman fratinardi neri PelleVANS CALZATURE yoox bianco Rock,Munich Goal viola Pelle,Globe Empire neri Urbano,Hush Puppies Vastus Penny Elegante,Hilfiger Denim Tommy Jeans Lifestyle Sneaker grigio Jeans,Ben Sherman Rue neri Camoscio,Strellson Brad Loafer Lfo grigio Elegante,KickersTovni Lacer - Scarpe da Ginnastica Basse Uomo neri,Asics Gel-Lyte III bordeaux,Nike Air Vortex SE scarpe da ginnastica - Rosso farfetch rosso CamoscioConverse Chuck Taylor 1970 scarpe da ginnastica - Green farfetch grigio PrimaveraNEW BALANCE Scarpe da Ginnastica uomo uomo marroneScarpe basse BADURA escarpe neri FlorealeScarpe da Ginnastica KAZAR - Reeth 33425-S1 escarpe grigio Pelle,Lyle & Scott Cooper grigio.

Gara da dimenticare per la Honda e anche un grande spavento per Marquez. Al 6° giro Marc è stato tamponato in fondo al rettilineo principale, un punto in cui le MotoGp superano abbondantemente i 300 Km/h, da Johann Zarco. Il francese è finito in terra senza neanche un graffio, mentre lo spagnolo è stato costretto al ritiro a causa della rottura del supporto della sella. «È stato un semplice incidente di gara, l’importante è che nessuno si sia fatto male» ha chiuso la questione Marquez. Il suo compagno di squadra Pedrosa è caduto qualche giro dopo.

© Riproduzione riservata